A proposito di formazione
Indirizzato a
Rivolti a laureati, laureandi e professionisti con un futuro nel campo della comunicazione per la moda.
Presentazione
Ideare strategie creative per raccontare i brand di moda, individuando le tendenze culturali e di mercato.
Il Master forma esperti nella comunicazione e nel business della moda. Imparerai a progettare esperienze customer-centric innovative e multicanale, mirando a progettare il futuro della comunicazione di moda.
Obiettivi Formativi
Acquisire le competenze necessarie per sviluppare una strategia di comunicazione omnicanale. Leggere e ad analizzare i dati per conseguire gli obbiettivi strategici e di mercato attraverso l’applicazione di molteplici strumenti di marketing tra cui SEO, SEM , Web analytics, Brand Activation.
Pratica ed Esperienze
Attraverso l’analisi di alcuni case studies, verrai coinvolto nell’ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione omnicanale al fianco di professionisti del settore.
Sbocchi Professionali
Communication Manager, Digital Specialist, Marketing Specialist, Brand Manager.
Luogo
a Verona
Durata
500 ore, 1 anno, Workshop all’estero: Europa
Programma
Fashion marketing, brand management, digital communication, data analytics, marketing tools, sustainability.