A proposito di formazione
Presentazione
Dalla costruzione di un brand alla pianificazione di campagne di marketing digitale mirate, passando per l'ottimizzazione dei social media e l'analisi dei dati, il panorama del marketing digitale è vasto e in continua evoluzione. Questo corso di 10 ore è pensato per professionisti del marketing e della comunicazione, imprenditori, freelance e dipendenti che necessitano un approccio strategico ai canali di promozione e comunicazione digitale.
Questo corso vuole, attraverso la teoria e la condivisione di casi di studio, formare i partecipanti su come implementare una strategy digitale efficace.
COSA IMPARERAI
Omnicanalità: come l’online può aiutare il tuo business offline (e viceversa)
L’importanza della brand awareness
Consapevolezza del contesto: come value proposition canva, analisi swot, buyer personas, analisi competitor possono aiutarci a capire chi siamo e dove possiamo arrivare
Approccio strategico ai principali canali a supporto del Funnel di Marketing
Errori da non fare
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO
Questo corso da professionista a professionista ti permette di imparare direttamente da istruttori esperti che metteranno la loro esperienza a tua disposizione in modo chiaro e accessibile.
Questo corso ti fornirà le basi per mettere in pratica da subito le nozioni apprese e migliorare le performance della tua strategia digitale.
Luogo
a Verona
Durata
10 ore