A proposito di formazione
Presentazione
Il corso è realizzato nel quadro nell’iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali.
Il mercato del lavoro oggi è fortemente influenzato dalla tecnologia e le figure specializzate in ICT sono sempre più ricercate, ma non sempre disponibili. Ciò genera quindi un mismatch tra domanda e offerta di lavoro. È quindi necessario formarsi per ricoprire quei ruoli professionali realmente richiesti, dai programmatori ai sistemisti, dagli esperti di Big Data a quelli in marketing digitale e accedere così velocemente a nuove opportunità di impiego.
L’Esperto di Digital Marketing è in grado di suggerire o supportare azioni di marketing mirato, affianca il responsabile di piccole e medie imprese o il direttore delle vendite/marketing di grandi organizzazioni per promuovere prodotti e/o servizi attraverso l’uso delle nuove tecnologie web.
Note
Durante il processo di iscrizione ti verrà richiesto di caricare i seguenti documenti:
copia della Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Scaricabile qui)
copia della Carta d'identità
Foto tessera
copia del Permesso di Soggiorno (solo per stranieri)
Luogo
a Milano
Date e orari
Calendario delle lezioni
Il calendario corso è in fase di progettazione e prevedrà un misto di lezioni in presenza 70% e a distanza 30% (online).
DATA INIZIO CORSO: 12/12/2022
Durata
450 ore