IED - Istituto Europeo di Design
Il corso in Visual Merchandiser, progettato con frequenza in fascia serale, ha come obiettivo la comprensione delle tecniche di progettazione e organizzazione dell’immagine di un punto vendita, inteso come un vero e proprio spazio di comunicazione d...
Dinamica Job Academy
Il Corso ha come obiettivo quello di preparare e formare una figura che sia in grado di operare con professionalità.
OBIETTIVI DEL CORSO
Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio g...
Accademia Cappiello
Il corso di grafica pubblicitaria & comunicazione è nato per formare le nuove generazioni di creativi, offrendo competenze tecniche e funzionali necessarie per eccellere nel Communication Design. Dalla storia dell’arte e della grafica fino all’utili...
IED - Istituto Europeo di Design
La moda è strettamente connessa alla comunicazione e al marketing in quanto permette ai marchi di comunicare i loro prodotti, la loro identità e la loro strategia.
Proprio per questo, è molto importante saper progettare campagne pubblicitarie nonch...
IED - Istituto Europeo di Design
Specializzati nella comunicazione e promozione dei prodotti vitivinicoli.
La formazione offre una concreta possibilità di inserimento nel business nazionale e internazionale del vino
La tua occasione per diventare un Manager nella promozione di un...
IED - Istituto Europeo di Design
Pianifica, organizza e supervisiona eventi aziendali, pubblici e privati.
Un corso unico focalizzato sulla progettazione esperienziale e pratica dell’evento che unisce competenze creative, crossmediali, strategiche e operative
L’Event Planner è un...
IED - Istituto Europeo di Design
Fashion marketing - Fall Semester: approfondimento le varie fasi del processo strategico di marketing all’interno del sistema moda.
Alla luce dell’evoluzione degli ultimi anni, globalizzazione, nuovi stili di vita, innovazione tecnologica, cambio d...
IED - Istituto Europeo di Design
In a highly competitive market, the knowledge of branding strategies has become essential for professional development and adaptation.
The course examines the relationship between art, culture, marketing and branding, target and communication to ga...