A disposizione per aiutarti 06 36154658

Master in Management degli Eventi (Lezioni in video diretta streaming)

Master e Corsi di EA Formazione s.r.l.

Master in Management degli Eventi (Lezioni in video diretta streaming)

EA Formazione s.r.l.
  • Online
  • In aula a Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cosenza, Milano, Pescara, Palermo, Roma, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: EA Formazione s.r.l.

A proposito di formazione

Indirizzata a

A chi è diretto

I compiti dell’organizzatore di eventi sono vari e prevedono, tra gli altri, indagine di marketing e analisi del contesto, progettazione nonché realizzazione dell’evento, la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all’evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali), il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking, ecc.

Presentazione

È pensato per tutti gli appassionati degli eventi culturali, di spettacolo, di musica, di moda, sportivi e aziendali. Oggi sempre di più gli head hunters sono alla ricerca di figure specializzate, capaci di adattarsi alle esigenze mutevoli del mercato.

Il Master consta di un monte ore totale di 500 ore suddivise in 100 ore di lezioni in aula (con esercitazioni e case history); 100 ore di project work individuale e 300 ore di on-site training GARANTITO, ma non obbligatorio, presso una delle aziende, consorzi e altre realtà convenzionate con la EA Formazione.

E’ prevista una borsa di studio parziale del valore di € 300,00 assegnata su valutazione curriculare e colloquio motivazionale.


Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo.


In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I nostri Master sono tenuti da docenti professionisti operanti nell'ambito del Marketing, della Comunicazione e nell'Organizzazione di grandi Eventi che utilizzano una modalità didattica puramente pratica.


Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

In seguito all'invio della candidatura ci sarà un primo contatto telefonico di selezione con la Segreteria Didattica per un eventuale colloquio di selezione nella città di erogazione del Master.

Luogo

a Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cosenza, Milano, Pescara, Palermo, Roma, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Titolazione

Titolo

- Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Management Degli Eventi ed Attestato di on-site training.

Date e orari

Sedi del master:

Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cosenza, Milano, Pescara, Palermo, Roma, San Benedetto del Tronto.

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

TrovaFormazione.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni