A proposito di formazione
Indirizzato a
Requisiti accademici di ammissione:
- Aver completato una laurea triennale (180 Crediti) presso un’Università accreditata
- Aver completato gli studi con una media voti pari o superiore a 20 (“Grade C” o “Satisfactory”)
Requisiti lavorativi di ammissione:
- Almeno un anno di esperienza lavorativa qualificata tra la fine della triennale e l’inizio del Master IU.
Requisiti linguistici di ammissione:
- Certificazione di lingua inglese di livello B2
- Se sei di madrelingua inglese, o se ti sei diplomato o laureato presso una scuola/Università in lingua inglese, non sei tenuto al possesso di una certificazione.
Presentazione
Il mondo del marketing è sempre in evoluzione ed offre sfide e opportunità uniche in ogni momento. Alla IU, offriamo un Master online in Marketing Management per aiutarti a posizionarti come un esperto con una profonda comprensione di come funzionano i diversi canali di marketing, e il livello di flessibilità necessario per avere un successo costante. Immergiti in una vasta gamma di argomenti legati al marketing, dal social media marketing al comportamento dei consumatori, e combina approcci psicologici e commerciali per massimizzare il tuo potenziale in qualsiasi ruolo di leadrship nel marketing. Impara l'analisi della marketing spend, la costruzione della presenza online e l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) - e fai tutto questo comodamente dal tuo divano, in un ambiente di apprendimento internazionale.
Durata
12 or 24 mesi