A proposito di formazione
Indirizzato a
Destinatari
Laureati che intendono acquisire le skills necessarie per lavorare nel marketing
Giovani professionisti che vogliono approfondire conoscenze su tematiche specifiche delle aree marketing e pianificazione strategica
Sono inoltre ammessi diplomati che hanno già maturato esperienze di lavoro nell’area marketing e vendite e che sono interessati ad acquisire strumenti e logiche che favoriscano la propria crescita in azienda o nuove opportunità professionali.
Presentazione
Agevolazioni e Borse di Studio
La scuola mette da disposizione delle Borse di Studio a copertura parziale delle quote di iscrizione al Master (fino a 1.500 €).
Sono previste riduzioni per partecipanti fuori regione, partecipazioni multiple, professionisti, aziende che desiderano investire nella formazione dei propri dipendenti.
Orientamento professionale
È possibile organizzare un colloquio di orientamento professionale. L’incontro di orientamento è gratuito e non impegnativo.
Edizione: 12
Luogo
a Firenze
Date e orari
Data: 11 settembre 2021
Frequenza: 8 lezioni al sabato
Sede: in aula a Firenze oppure online in videoconferenza
Durata
Durata: 64 ore
Programma
Programma
- Analisi, pianificazione strategica e business model canvas
- Design thinking e innovazione
- Leve e strumenti per la definizione del piano marketing
- Comunicazione integrata e brand management
- Marketing metrics, Roi & Kpis
- Piano di Marketing
Docenti
Docenti
Tutte le lezioni sono curate da esperti e manager del marketing e della comunicazione che forniscono ai partecipanti le conoscenze di marketing essenziali approfondendone i numerosi riferimenti multidisciplinari.