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Corso di Gaming for Business

Master e Corsi di Tecna Evolution

Corso di Gaming for Business

Tecna Evolution
  • Online

Prezzo: 360€ QUOTA D'ISCRIZIONE + 2030€ (Rateizzabile)

Contatta direttamente e senza impegno: Tecna Evolution

A proposito di formazione

Presentazione

Tecna Evolution, organizza iter specializzanti nella Realtà Virtuale (gaming) in modalità online, in modo che siano accessibili anche a chi lavora e anche a chi ha problematiche di orario.

Tuttavia, in caso di esigenze particolari, si prendono in considerazione altri orari. Contengono sempre una fase iniziale di omogeneizzazione del gruppo.

Il percorso di specializzazione è finalizzato a raggiungere quel livello che serve per essere operativi e pronti per essere presentati alle aziende. Occorre capire che gli iter formativi Tecna Evolution sono prima di tutto un'opportunità importante.

La formazione professionale, erogata da consulenti esperti e con un programma di corso lezioni-laboratori legati a reali esempi e simulazioni di problematiche aziendali.

Molte aziende stanno cercando giovani che abbiano competenze nel settore del gaming applicato all'industria

L'esplosione del Metaverso richiede tecnici che sappiano usare UNREAL

Un corso dalle grandi potenzialità professionali,

Un piede nel presente e un futuro brillante

Date e orari

Partenze: mensili, chiedere info sulle date esatte.

Orari:
- serale bisettimanale 19:00 – 21:00. Giorni martedì e giovedì oppure lunedì e mercoledì;
- sabato 9:00 – 13:00.

Durata

68 ore.

Programma

Corso organizzato in modalità on-line. PROGRAMMA

Installazione di Unreal 5 gratuito dal sito di Epic Game
Interfaccia e navigazione in Unreal 5
Panoramica sui template di gioco
First Person Character e Third Person Character
Vehicle
Panoramica sulle Blueprints ovvero Programmazione Visuale.
Modellare la propria scena e importare modelli da terze parti.
Creare il primo Level
Differenza tra oggetti Geometry (editabili) e Static Mesh (simulazione fisica)
Nozioni base di programmazione C++anche se non utilizzata direttamente.
Tipologie di variabili, funzioni, operatori
Creare un evento e nodi principali nell’ Event Graph
Trigger (Dispositivi che innescano un evento prodotto da terze parti)
Widget (Elemento grafico che consente di interagire creando un evento)
Sound (Applicare file sonori al proprio game)
Creare Luci naturali e artificiali in scena
Creare e applicare materiali alle geometrie con la tecnologia dei Nodi
Editing delle Texture
Come utilizzare Lumen il motore avanzato di render
Creare game base sia come Third Person che come Archiviz

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