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Percorso completo Store Manager

Master e Corsi di Life Learning

Percorso completo Store Manager

Life Learning
  • Online
Borse di studio: Quantità: 499€

Prezzo: €1.670 Sconto Iscrizione anticipata 499€

Corso ON-LINE
Life Learning

A proposito di formazione

Presentazione

"Percorso store manager composto da 9 corsi + 1 master"


Il Percorso Completo per Store Manager è stato progettato per chi lavora in ambito retail ed aspira ad un ruolo di maggior responsabilità o si trova già nella condizione di ricoprirlo.

Il percorso ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per una corretta gestione ed organizzazione del punto vendita, la corretta relazione con il cliente e la gestione e selezione dei propri collaboratori. Si sofferma anche sulla gestione della propria reputation online e su una corretta comunicazione digitale nerll'era social.


PERCORSO COMPLETO Store Manager

Percorso Completo di 10 corsi
Il nostro percorso Completo in Store Manager comprende in totale 10 corsi disponibili sulla nostra
piattaforma online H24.


Vantaggi dei corsi Life Learning

Ogni corso incluso all'interno del Percorso Completo offre un accesso a vita, senza alcuna
scadenza temporale, con contenuti fruibili H24 da qualsiasi dispositivo.

Per ogni corso è previsto un esame finale a risposta multipla per la verifica delle conoscenze
acquisite, con rilascio della relativa certificazione finale di competenze acquisite.

Accesso a vita ai contenuti dei corsi, anche una volta terminati
Contenuti disponibili Online H24 - 7/7 da qualsiasi dispositivo
Materiale didattico scaricabile a disposizione
Esame online con valutazione finale ripetibile
Multi fruibilità dei corsi, per seguirli nell'ordine e misura che preferisci

Attestato

Certificazioni Finali

Life Learning srl è un'organizzazione con sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO
9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di Master Online di Alta Formazione Manageriale.
Lo standard UNI EN ISO 9001:2015 è mutualmente riconosciuto in Italia e altri 164 paesi al mondo
e ne accresce la spendibilità professionale.
Sul Certificato finale sono riportati tutti i marchi e le specifiche diciture delle certificazioni di Life Learning e del Master, rilasciate dai relativi Organi di Accreditamento.
Ogni singolo corso contenuto all'interno del percorso completo rilascia una certificazione finale
pienamente conforme alle caratteristiche descritte.

Programma

1 Store Management
Valentina Melis - Retail Manager

In questo percorso vediamo insieme chi è lo store manager e quali sono i suoi compiti principali,
cosa l’azienda si aspetta da chi gestisce un suo punto vendita ed esaminiamo quali sono le sue
responsabilità primarie, a partire dall’organizzazione ed ottimizzazione dei tempi, il presidio in area
vendita, la gestione del team, cosa può delegare e cosa no.


2 Visual Merchandising
Valentina Melis - Retail Manager

L’obiettivo finale di questo corso è quello di formare la figura del vetrinista non solo sulla parte
teorica ma anche accompagnarlo nell’importante percorso intuitivo e decisionale della
professione: vedremo che cosa è importante conoscere e applicare per far si di ottenere tutta
l’attenzione possibile dei nostri clienti.


3 Vetrinistica Commerciale
Valentina Melis - Retail Manager

L'obiettivo di questo corso è formare la figura del vetrinista con le nozioni necessarie per rendere
commercialmente appetibili e remunerativi i tuoi spazi espositivi.


4 Strategie di Vendita: Strumenti per una Vendita di Successo
Gerardo Cappiello - Formatore nel settore marketing e vendite

L'obiettivo di questo corso è analizzare i metodi e segreti di un buon venditore, della tecnica di
vendita persuasiva, di come gestire le obiezioni più difficili e come chiudere una trattativa
complessa. Conoscerai i principi di base della vendita emozionale e gli elementi cardine della
vendita ripetitiva.


5 Conquistare il Cliente: Tecniche di Vendita Online e Offline
Giovanni Romolo Flaccomio - Team di Formatori Digitali

Inizieremo il nostro percorso analizzando i principi della vendita efficace e la psicologia del cliente, per poi lavorare su te stesso, le tue emozioni e le tue risorse e creare un vero e proprio metodo di vendita. Si vedrà come impostare correttamente i propri social LinkedIn, Instagram e Facebook e creare contenuti interessanti, così da conquistare la fiducia dei clienti anche online.


6 Brand Reputation: Gestire le Recensioni sui Social Media
Francesco Pelliccia - Web Maker e Consulente in ambito Web & Digital

Con questo corso potrai cogliere l’importanza delle recensioni per la reputazione online del tuo
brand, o del tuo prodotto o dei servizi che offri sul mercato e imparerai come incentivare le
valutazioni da parte dei clienti effettivi che ti scelgono o visitano la tua struttura e, al contempo,
convertire gli utenti delle piattaforme social media, che rappresentano quindi dei potenziali clienti,
in clienti effettivi che ti sceglieranno.


7 Social Media Marketing: Gestione del Mondo Digitale
Michela Scaramuzzo - Consulente Social Media

Questo corso ti permetterà di acquisire le competenze necessarie a stabilire una strategia di
comunicazione attraverso le piattaforme social più famose che sia accattivante, mirata, efficace.


8 Business English: Efficacia in Contesti Commerciali
Valentina Mincone - Docente Business English

L'obiettivo del corso è insegnarti ad usare la lingua inglese in ambienti aziendali. Il mio obiettivo
principale è farti conoscere le giuste strategie comunicative (a livello scritto ed a livello orale) che potrai usare nel mondo del lavoro in maniera efficace e competente.


9 Master Executive in Gestione delle Risorse Umane
Emilio Corteselli - Dottore Commercialista e Formatore

Questo è un percorso progettato per fornire formazione specifica, skill e conoscenze necessarie a
confrontarsi nel settore del Recruiting, della gestione del personale, con specializzazione nella
Ricerca & Selezione oltre che di monitoraggio delle performance.


10 Coach Manager: Aumenta le Performance dei Collaboratori
Aniello Morlando - CEO di Hermes Management Consulting

Il corso offre strumenti pratici su come comunicare efficacemente con tecniche di comunicazione
assertiva, strutturare obiettivi ben formati misurabili nel tempo permettendoti di aumentare le skills
di leadership con tecniche del coaching, intelligenza emotiva e obiettivi di performance che ti
consentiranno di aumentare e monitorare i risultati dei tuoi collaboratori, anche attraverso diversi
test autovalutativi integrati nel corso.

Formazione relazionata

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