A disposizione per aiutarti 06 94507211

Master Post Laurea in Marketing Management 4.0 "Il Marketing nell'era digitale"

Master e Corsi di GEMA Business School

Master Post Laurea in Marketing Management 4.0 "Il Marketing nell'era digitale"

GEMA Business School
  • In aula a Roma

Prezzo: Consultare

GEMA Business School

A proposito di formazione

Indirizzato a

Rivolto a:

Il Master in Marketing Management 4.0 è rivolto a giovani neolaureati o laureandi provenienti da tutte le facoltà, di primo e secondo livello, di età non superiore ai 30 anni: persone brillanti che vogliono entrare a far parte del cuore pulsante delle imprese.

Presentazione

Master Post Laurea in Marketing Management 4.0

35° EDIZIONE

Il nostro Master Post Laurea in Marketing Management 4.0. è un master specialistico accreditato ASFOR e rispetta una serie di requisiti di qualità in conformità con i più elevati standard europei.

Impara a gestire il marketing di un brand e sviluppa strategie di crescita innovative grazie al Master Post Laurea in Marketing Management 4.0.

Partecipando al Master apprenderai gli strumenti per comprendere le regole e i sistemi di gestione delle organizzazioni, effettuare analisi di mercato e creare strategie di marketing online e offline.

Il Master punta a valorizzare i tuoi talenti ed il saper fare, indispensabili per essere operativo fin dalla tua prima esperienza professionale come Marketing Specialist. Per questo crediamo in una metodologia didattica diversificata, che unisce formazione in aula, formazione in laboratorio, attività di coaching, formazione in outdoor e formazione on the job.

Lo stage è parte integrante dell’esperienza ed è garantito per tutti. Il placement è uno dei più grandi punti di forza della formazione GEMA Business School: oltre il 98% degli studenti ottiene un inserimento lavorativo in azienda entro sei mesi dalla conclusione del Master e la quasi totalità entro 1 anno.


Master Post Laurea in Marketing Management 4.0

Alla fine del Master Sarai in grado di:

- Effettuare analisi di mercato;
- Monitorare piani di marketing e comunicazione;
- Sviluppare e integrare attività digitali sul web;
- Progettare e gestire community online;
- Definire gli indicatori di performance per ogni attività;
- Gestire una strategia di distribuzione sui mercati;
- Comprendere le dinamiche legate al commercio estero.

Luogo

a Roma

Date e orari

Partenza: 22/11/2.021

Formato: Corso in Aula nella Sede di Roma.

Durata

Durata: circa 1200 ore, di cui 700 ore di formazione e 500 ore di stage.

Programma

Master Post Laurea in Gestione e Sviluppo Risorse Umane - Dettagli Formazione

MODULO MARKETING FUNDAMENTALS
- General Management, Modelli organizzativi e Strategie d’Impresa;
- Il Marketing tradizionale e la sua evoluzione;
- La comunicazione d’impresa;
- Product e brand management;
- Project Management.

MODULO DIGITAL MARKETING
- Innovation e digital marketing strategy;
- SEO e web content marketing;
- Social media marketing;
- Online advertising.

MODULO DISTRIBUZIONE, TRADE, SALES E EXPORT
- E-commerce, Trade Marketing and Distribution Channels;
- Salesforce management;
- Il Marketing globale e l’internazionalizzazione.

MODULO SKILL BOOST
- Soft Skills: le competenze manageriali;
- English at work;
- Microsoft Excel at work;
- Seminari tematici e testimonianze aziendali;
- Project Work.

Formazione relazionata

Master e Corsi di Radar Academy – School Of Management
  • Online
  • In aula a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Catania, Pescara