A disposizione per aiutarti 06 94507211

Master in Data Science & Analytics

Master e Corsi di AcademyQue

Master in Data Science & Analytics

AcademyQue
  • Online

Prezzo: Consultare

AcademyQue

A proposito di formazione

Indirizzato a

Il Percorso AcademyQue in Data Science forma figure trasversali a diverse funzioni aziendali e strategiche per il business stesso.

Formarsi in questo ambito siganifica entrare in un mondo in continua espansione e ricco di possibilità di crescita e di carriera, nonché di soddisfazioni.

Presentazione

Il Master in Data Science & Analytics va ben oltre le semplici nozioni di statistica di base. Imparerai come utilizzare i dati a vantaggio dalle aziende che sono realmente sul mercato.

Quindi, più in simulazioni, ma utilizzo di strumenti di raccolta e analisi dei dati nella vita quotidiana e nel mondo reale.

E se vuoi migliorare la tua carriera, con questo Master otterrai la conoscenza giusta per costruire la tua figura professionale.


Ecco alcune delle professioni in uscita:

- Data Analyst
- Data Scientist
- Data Science Architect
- Technical Recruiter
- Business Intelligence


Laboratori

I laboratori sono finalizzati a seguire il modello didattico di tipo Blended Learning, così articolato:

Webinar: approfondimenti e interazione con gli esperti di AcademyQue.

Lab on line: esercitazioni individuali corrette e commentate dal docente per il conseguimento del diploma finale.

Workshop e project work on line: esercitazioni in team corrette e commentate dal docente per il conseguimento del diploma finale.


Modalità di ammissione

Il Master e` a numero chiuso e subordinato al superamento della prova di selezione costituita dalla valutazione del curriculum studiorum e/o delle esperienze pregresse e da un colloquio tecnico/motivazionale.

Programma

Programma

Modulo 1
La Digital Transformation e la Centralità del Dato

Modulo 2
Analizzare i Dati

Modulo 3
I Big Data: Data Retrieving and Analysis

Modulo 4
Big Data for industry 4.0

Modulo 5
Law and Tech

Modulo 6
Data visualization and Analysis

Modulo 7
Customer e Marketing Analytics, Performance Measurement System

Formazione relazionata