A disposizione per aiutarti 06 36154658

Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane

Master e Corsi di GEMA Business School

Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane

GEMA Business School
  • In aula a Roma

Prezzo: Consultare

Contatta direttamente e senza impegno: GEMA Business School

A proposito di formazione

Indirizzata a

Il Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane è rivolto a giovani neolaureati o laureandi provenienti da tutte le facoltà, di primo e secondo livello, che non abbiano compiuto i 30 anni alla data di conclusione del master.

Presentazione

Se ti sei appena laureato e vuoi svolgere una professione mettendo le persone al primo posto!

Se hai spirito di iniziativa, entusiasmo e voglia di metterti in gioco, allora questo master è per te.

Giunto alla sua 37 edizione, è un Master specialistico accreditato ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale), ed è progettato tenendo conto delle linee guida dettate da SHRM (Society of Human Resources Management), allineandosi in tal modo agli standard seguiti dalle principali Università e Business School internazionali.

SHRM è la più grande organizzazione a mondo nell’ambito della certificazione delle competenze HR presente in 160 paesi al mondo tra cui in Italia grazie a GEMA Business School.

Il Master in Amministrazione e Gestione Risorse Umane è un percorso formativo innovativo, indispensabile per diventare un manager delle Risorse Umane e per inserirsi con competenza e professionalità nelle Direzioni del Personale di grandi e medie aziende o presso società di consulenza.

Il programma è organizzato con l’intento di fornirti competenze specialistiche avanzate attraverso l’uso di metodologie didattiche attive in grado di trasformarti in un vero professionista. È un master che punta a valorizzare i tuoi talenti ed il saper fare, indispensabili per essere operativo fin dalla tua prima esperienza professionale in qualità di Human Resources Specialist

Questo Master ti consentirà pertanto di comprendere di tutti gli aspetti legati al management delle risorse umane in un’ottica non solo nazionale ma anche europea ed internazionale.


Stage:
Al termine della fase di aula, effettuerai uno stage in azienda di almeno 3 mesi, all’interno di una divisione Risorse Umane. Lo stage è garantito a tutti i partecipanti e rappresenta un’esperienza decisiva di sviluppo dell’apprendimento. Lo stage è considerato parte integrante del percorso formativo.


Borse di studio:
La partecipazione alle selezioni, gratuite e non vincolanti, consente di concorrere all’assegnazione delle borse di studio.

Counseling e coaching individuale:
Durante la fase di aula per ogni allievi è garantito un servizio di counseling e di coaching individuale.

Job Interview Coaching:
Tutti gli allievi beneficiano di un supporto continuo e di un allenamento intensivo per i colloqui di selezione attraverso simulazioni di colloqui individuali e di gruppo, sia in italiano che in lingua inglese.

Luogo

a Roma

Titolazione

Dopo lo stage viene consegnato il Diploma di Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane.

Date e orari

Frequenza:
Le lezioni si svolgono dal lunedì al giovedì con orario 9:00-17:00 e il venerdì 9:00-13:00.

Programma

Durante il master, potrai acquisire le conoscenze e le competenze relative a:

reclutamento e selezione;
valutazione e sviluppo;
formazione;
gestione;
amministrazione;
compensation and benefit;
organizzazione e sviluppo organizzativo;
comunicazione interna;
relazioni industriali;
consulenza.

Vuoi saperne di più?

Formazione relazionata

TrovaFormazione.it
Vuoi saperne di più su questo programma?Richiedi Informazioni