A proposito di formazione
Presentazione
PERCHÉ PARTECIPARE
Il Marketing Mix è la combinazione di variabili controllabili dette "Leve decisionali" di marketing, che le imprese utilizzano per raggiungere i propri obiettivi, promuovere i suoi prodotti o servizi.
Il corso analizza gli aspetti fondamentali del Marketing Mix e delle corrispettive 4P (Product, Place, Price, Promozion).
ARGOMENTI TRATTATI
Evoluzione del modello di consumo e vendita
- I nuovi mercati e i nuovi servizi
- L'acquirente, l'utente e il consumatore
- Marketing generale: il Marketing Mix - (1°parte)
- Le Quattro P
- Marketing generale: Il Marketing Mix - (2°parte)
- Nuovi modelli di Marketing Mix
DURATA, MODALITÀ DI FREQUENZA E QUOTA DI ISCRIZIONE
- Webinar di gruppo.
Attestato
ATTESTATO FINALE
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche.
L'Attestato costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l'effettiva frequentazione.
Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.
Durata
9 ore totali (3 sessioni da 3 ore ciascuna)