A disposizione per aiutarti 06 36154658

Corso Digital Marketing

Master e Corsi di Imparaora

Corso Digital Marketing

Imparaora
  • In aula a Firenze, Pisa, Livorno

Prezzo: 282 €

Imparaora

A proposito di formazione

Indirizzato a

Il corso può essere seguito da imprenditori e liberi professionisti per la gestione della propria attività, oltre a diplomati e giovani in cerca di lavoro. È richiesta buona conoscenza di navigazione Web, Posta elettronica e dei principali social network.

Presentazione

Il percorso formativo tratta gli aspetti salienti dell’elaborazione e la predisposizione di un piano di marketing con la definizione della strategia, azioni e risultati attesi in relazione alla situazione di mercato e delle caratteristiche dei prodotti e servizi da vendere online.


Costo del corso Marketing:

Viene convenuto a carico del partecipante:

1)Una retta complessiva di Euro 282,00 (Esente iva art. 10 DPR 633/72, soggetto a bollo ai sensi dell’art. 15, DPR 633/72 pari a 2,00€, per ciascuna fattura emessa) da saldare interamente al momento dell’iscrizione;

Si può effettuare il pagamento in contanti/assegno, secondo le normative vigenti, nel nostro ufficio oppure tramite bonifico bancario a queste coordinate: Banca Credito Cooperativo di Cambiano.


Requisiti di Accesso corso Marketing:

– Età non inferiore ai 18 anni;
– Qualificazione professionale di livello 3 EQF oppure oppure Diploma di scuola superiore di secondo grado. Per gli stranieri è necessario presentare la copia della dichiarazione di valore che attesti il livello di scolarizzazione richiesta;
– Conoscenza pregressa dell’uso del PC e dei principali applicativi ad uso ufficio (Word, Excel, posta elettronica e Navigazione Web e piattaforme social)
– Lingue richieste: Italiano. Per gli stranieri, è richiesta una buona conoscenza della lingua (Livello A2)

Luogo

a Firenze, Pisa, Livorno

Durata

60 ore

Programma

Contenuti del corso Definizione del piano di Marketing:

UF1 – Pianificazione dell’attività di Marketing
- Definizione di una strategia aziendale di vendita
- Principi di web marketing
- Ricerche di mercato di potenziali clienti

UF2 – Tecniche di monitoraggio dell’attività di marketing
- Monitoraggio degli indicatori di marketing, del piano aziendale e tecniche di direct marketing

UF3 – STAGE

Formazione relazionata

Master e Corsi di Radar Academy – School Of Management
  • Online
  • In aula a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Catania, Padova, Pescara, Verona
Master e Corsi di MasterD Italia
  • Online
  • In aula a Milano, Torino